Webcon: il nuovo evento di Veronafiere ad Elettroexpo

Webcon

Webcon è il nuovissimo evento di Veronafiere che si inserisce nel contesto di Elettroexpo, la fiera dell’elettronica, informatica e del radioamatore, in programma a Veronafiere il 25 e 26 novembre e il 17 e 18 marzo, insieme a Model Expo Italy. L’evento arricchisce di un innovativo contenuto una fiera dedicata al mondo dell’elettronica, tra le migliori del settore in Italia.

Protagonisti dell’evento sono gli Youtuber, oltre ad importanti realtà di divulgazione culturale ed intrattenimento, seguiti da migliaia di persone sul Web.

Tra canali YouTube, pagine Facebook, Instagram, blog e siti si sono moltiplicate oggi le occasioni d’uso delle tecnologie: in quest’ottica nasce Webcon che rafforza il sodalizio tra il mondo del web e quello dell’elettronica.

Ad Elettroexpo, infatti, youtuber e appassionati di web ed app possono trovare le ultime novità in campo di telecamere, webcam, tablet, computer, macchine fotografiche e decine di altri accessori fondamentali per diventare una Web-Star.

Focus importantissimo, sia per Think Comics che per Veronafiere, quello dedicato alla didattica.

Tra gli ospiti, infatti, ci sono personaggi legati al mondo dei videogames, della musica, del fumetto, oltre a coloro che utilizzano il web per fare divulgazione scientifica, come Adrian Fartade, con il suo canale “Link4Universe”.

Webcon è anche laboratori per ragazzi: la “Scuola di Youtuber” spiega come realizzare le riprese migliori, ma anche come realizzare un montaggio avvincente e un video da migliaia di Like.

Divertimento, musica, giochi ed incontri con gli animatori e la Crew di Think Comics e tanti, tanti ospiti!

Share Button
Torna su