
Model Expo Italy, la fiera del modellismo organizzata da Veronafiere, ha siglato quest’anno un accordo con Busforfun.com, la mobility company che propone collegamenti andata e ritorno con i bus dalle più importanti città d’Italia per raggiungere i maggiori eventi sul territorio nazionale.
Tra gli obiettivi dell’accordo, favorire l’incoming dei visitatori che possono usufruire del servizio di andata e ritorno a Model Expo Italy da Milano, Treviso e Bologna*, sia sabato 17 che domenica 18 marzo 2018.
Collegandosi a questo link, è possibile acquistare un pacchetto che comprende il trasporto e il biglietto della fiera, valido per una sola giornata.
Busforfun.com è un servizio di collegamento diretto andata e ritorno con il quartiere fieristico di Veronafiere che ti offre i seguenti vantaggi:
-evitare la coda in cassa
-arrivare direttamente sul posto e ritornare a casa senza il pensiero di mettersi alla guida
L’accordo è stato siglato anche nell’ottica del risparmio e del rispetto dell’ambiente, in quanto l’acquisto del trasporto tramite Busforfun.com consente un abbattimento della Co2 nonché un risparmio in termini di benzina, autostrada e parcheggi.
*SCOPRI GLI ITINERARI COMPLETI DEL BUS:
Milano-Agrate-Ponte Oglio-Bergamo-Brescia-Desenzano-Verona
Treviso-Noventa-Mestre-Padova-Vicenza-Verona
Bologna-Modena-Carpi-Mantova
- 0 Comment
- News
- 7 Febbraio 2018