LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

Si torna in pista con Ongaroring, appuntamento a Model Expo Italy!

Automodellismo non significa solo collezionare i modellini delle proprie auto preferite, ma vuol dire anche (e soprattutto) gioco, condivisione, divertimento e convivialità. Questo è lo spirito con cui l’associazione Ongaroring è pronta ad accogliere i visitatori che parteciperanno a Model Expo Italy il prossimo settembre.

L’idea, infatti, è quella di mettere a disposizione di curiosi e appassionati tutte le informazioni necessarie per cominciare a divertirsi con i propri modellini in scala. Come si svolgono le gare off-road? Come ci si prepara a una gara? Quali sono i luoghi in cui poter andare a provare in tutta sicurezza i propri modellini di auto? Tutte queste domande riceveranno finalmente una risposta!

Non serve essere piloti professionisti per mettersi alla prova e divertirsi con un gruppo di amici.

Il 4-5 settembre, inoltre, avranno luogo tanti eventi dimostrativi in cui scoprire nuovi modelli off-road a fianco di esperti pronti a rispondere a tutte le domande.

E il divertimento non finisce qui!
Infatti durante i giorni di manifestazione si potrà assistere al Campionato Nazionale AMSCI 1/8 Buggy Elettrico Indoor. I piloti più bravi da tutta Italia si sfideranno con modelli off-road in scala 1:8 sulla leggendaria Ongaroring, una pista interna in terra battuta, ispirata al famoso circuito di Sacile (PN), grande circa 900 mq.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...