Sabato 9 e domenica 10 giugno Model Expo Italy sarà alla Sagra dei Fumetti di Verona a presentare le novità della prossima edizione!

fumetti

Guest star della giornata di sabato Valeria Favoccia, l’illustratrice delle copertine della fortunata serie di azioni–avventura Assassin’s Creed e di Doctor Who, che ha disegnato l’immagine della prossima edizione di Games District, il salone del gioco in programma a Model Expo Italy il 2 e 3 marzo 2019. Valeria sarà protagonista del Comics Stage alle 13.45 dove firmerà le locandine di Games District per tutti i partecipanti all’evento.

Ispirato ai giochi anni Ottanta, il tema della quinta edizione di Games District è Gaming, Vintage e Future che vede protagonisti del disegno i Masters of The Universe, il cabinato di Pac-man, Jem, la cantante delle Hologram e il videogioco Street Fighter.

Oltre a Valeria Favoccia, saranno numerosi gli ospiti di questo weekend all’insegna del comics&games, tra i quali Sio, Adrian Fartade, Alberto Pagnotta e Luna, Antonio Serra (creatore di Nathan Never), Claudio Sciarrone (Disney), Fabio Celoni (Disney e Dylan Dog), Francesco Barbieri (Disney, Scooby Dow, Bugs Bunny, Duffy Duck), Giorgia Cosplay, Igor Chimisso (disegnatore dei fumetti di Star Wars e Pirati dei Caraibi), Matteo Casali (Batman), Omar Fantini, Pietro Ubaldi (la voce di Zio Marrabbio, Doraemon, Tazmania, Capitan Barbossa, ecc)

Non mancheranno gli spettacoli serali, come i concerti di Stefano Bersola (City Hunter) e la Spleen Orchestra che sabato sera realizzerà dal vivo tutte le più belle musiche dei film di Tim Burton.

fumetti_locandina

Date: sabato 9 e domenica 10 giugno 2018

Orari: sabato 9 giugno 10.00-00.00

domenica 10 giugno 10.00-22.00

Location: Vallo Bastione San Procolo, Verona

Ingresso: 12,00 € (10,00 € online  http://www.lasagradeifumetti.it/visitatori.php?p=2)

Share Button
Torna su