
Una grande esibizione collettiva di droni esclusivamente bianchi che proietteranno le immagini su uno schermo gigante: si tratta del principale evento del Raduno Nazionale riservato a droni DJI Phantom e Inspire, in programma a Model Expo Italy, sabato 21 e domenica 22 maggio.
L’area volo di Model Expo Italy sarà anche il palcoscenico dove verrà presentato ufficialmente il drone della DJI, modello Phantom 4. Agile e snello, questo nuovo drone è dotato di due mini camere frontali che gli permettono di evitare gli ostacoli. Il Phantom 4 pesa meno di 2 kg, costa 1.599 € e viene venduto già pronto al volo.
Nell’area volo del padiglione 7, oltre ai grandi campioni di aeromodellismo che ogni anno scelgono Model Expo Italy per esibirsi di fronte ad un grande pubblico di appassionati, i visitatori potranno provare un modello Phantom.
Nell’area esterna si terrà un’esibizione di volo vincolato: all’interno di un circuito tondo, i piloti faranno volare aeroplani che raggiungono i 300 km/h, vincolati ad una fune.
- 0 Comment
- Aeromodellismo
- 16 Marzo 2016