
Gaming, Vintage & Future è il tema della quinta edizione di Games District. Il Salone dedicato al mondo del gioco in tutte le sue forme è un appuntamento sempre più atteso per i visitatori di Model Expo Italy.
Il tema di quest’anno, la cui immagine è stata firmata da Valeria Favoccia, designer delle copertine di Assassin’s Creed e Doctor Who, è ispirato ai giochi anni Ottanta, con lo sguardo rivolto contemporaneamente verso il futuro.
In dialogo tra ieri e oggi, Games District, attraverso la collaborazione con La Scuola del Fumetto di Milano e Verona, rende omaggio a Stan Lee, il papà dei supereroi Marvel recentemente scomparso.
La Scuola del Fumetto organizza, inoltre, all’interno del proprio spazio i workshop di “Toys Design”, una novità assoluta che si affianca alle attività legate alle miniature che l’associazione Ludicamente mette ogni anno a programma.
Immancabile lo spazio dedicato a Harry Potter, a cura dell’associazione Magic Word, che prevede attività sempre più interattive e coinvolgenti per il pubblico.
- 0 Comment
- Play District
- 8 Gennaio 2019