
Quest’anno AGSM è partner ufficiale di CLV – Lego Users Group a Model Expo Italy che al suo interno organizza una delle esposizioni più grandi al mondo con i mattoncini LEGO di 6.000 metri quadrati.
Nello spazio AGSM, al padiglione 9, sono attesi grandi e piccini Per grandi e piccini ci sarà la possibilità di giocare tutti insieme con i famosi mattoncini nello speciale spazio dedicato, ubicato a fianco dello stand AGSM.
AGSM ospita lo speciale progetto dedicato al tema dell’acqua realizzato dalla squadra iDB TECH-NO-LOGIC dell’Istituto Salesiano Don Bosco di Verona, campione nazionale della FIRST® LEGO® League, edizione 2017/2018, che rappresenterà l’Italia al World Festival a Detroit dal 25 al 28 aprile.
AGSM nel padiglione 9 sarà presente con personale dedicato per informare sulla fine della Maggior Tutela elettrica e far conoscere al pubblico le offerte Agsm Energia, Sole Agsm e i servizi erogati da Verona SmartApp.
Per l’occasione, per tutti i nuovi potenziali clienti, per chi sceglierà di passare al libero mercato e per chi scaricherà Verona SmartApp un simpatico omaggio.
- 0 Comment
- Brick Arena
- 15 Marzo 2018