LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

L’Area LEGO® di Model Expo Italy: 6.000 mq di puro divertimento

Numero uno in Italia e tra le esposizioni di mattoncini LEGO® più grandi d’Europa, quest’Area è cresciuta di edizione in edizione, arrivando quest’anno a toccare 6.000 mq di superficie espositiva e ad ospitare 20 LUG-Lego User Group e 215 espositori.

Fulcro di attenzione di un pubblico senza età, nell’Area LEGO® di Model Expo Italy si possono svolgere attività ludiche, come il quiz per mettere a dura prova la conoscenza del mondo Lego, alla scuola di LEGO® Digital Designer al Pick and Build per i bambini.

Ma cosa potranno vedere di nuovo quest’anno i visitatori di Model Expo Italy? Si parte con una riproduzione del grandioso ed imponente Incrociatore da Battaglia Classe Resurgent FINALIZER della saga di Star Wars, creato da Margherita Cavalleri e la sua famiglia che sono componenti del LUG Dolomites Bricks.

A Model Expo Italy arriva anche un’altra novità: la “wooden roller coaster”, ovvero le montagne russe in legno “Cyclone”, costruite a New York nel 1927. Il modello è funzionante e questo contribuisce a creare un effetto ancora più spettacolare agli occhi dei visitatori. La creazione è stata realizzata da Matteo Russolillo, che fa parte dell’associazione ItLug.

In totale i pezzi utilizzati per tutta l’Area pesano circa 9 tonnellate.

Acquista il biglietto sabato e domenica 10/11 marzo per usufruire dello sconto online: con il codice PROMOMODEL8 acquista Model Expo Italy a 12 euro, anziché 15!
https://goo.gl/PPeZpE

Promozione valida solo fino alle 23.59 di domenica 11 marzo

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...