LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

La 16a edizione di Model Expo Italy si sposta al 2021

Si terrà sabato 6 e domenica 7 marzo 2021 il prossimo appuntamento con Model Expo Italy, la manifestazione leader in Italia e tra le prime in Europa nel mondo del modellismo, dopo un primo riposizionamento in calendario a novembre di quest’anno. Model Expo Italy fonda da sempre la propria forza sul dialogo con gli espositori e le associazioni, grazie al quale sta mettendo a punto un progetto di manifestazione ancora più ricco. La data di novembre, a causa delle restrizioni imposte dal Covid 19, avrebbe impedito la realizzazione ancorché minima del programma eventi, da sempre uno dei punti di forza della manifestazione.

Viceversa, il mese di marzo rappresenta per Model Expo Italy la sua ideale collocazione temporale e dunque un’imperdibile occasione di investimento e consolidamento. Il progetto pone sempre al centro il modellismo a 360°, una passione condivisa con settori paralleli, quali il mondo dei mattoncini nella Brick Arena, il Comics & Games nel Play District ed Elettroexpo.

Un nuovo layout espositivo accoglierà dunque gli espositori e i visitatori a partire dal nuovo Ingresso Re Teodorico di Veronafiere che consentirà, tra i vari nuovi servizi, una migliore fruibilità delle grandi aree parcheggio di viale dell’Industria.

Nel suo percorso di avvicinamento all’edizione 2021, Model Expo Italy potenzia infine le proprie attività digitali e di comunicazione, con un intenso programma social e online volto a supportare il business degli espositori e a coinvolgere l’intera community di appassionati e fedeli visitatori.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...