
Anche quest’anno Gamers Arena ha l’obiettivo di far divertire proprio tutti e lo farà con una collaborazione mai vista prima nel mondo del gaming. Per la prima volta a Model Expo Italy sarà presente Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tatoo.
Il celebre tatuatore, detentore di 14 Guinness World Records, sarà presente per intrattenere i visitatori con dimostrazioni su pelle sistetica (anche su richiesta) e per ospitare un contest sull’arte del tatuaggio a tema gaming.
Non potranno mancare alcune postazioni dedicate a Fortnite, tra i giochi online che contano più utenti e appassionati in tutto il mondo! Le postazioni saranno aperte a tutti liberamente, ma durante il weekend ci sarà anche la possibilità di sfidarsi in tornei organizzati. Non mancherà uno spazio speciale dedicato a Nintendo Switch e a tutte le ultime e attese novità.
Quest’anno i ragazzi di Gamers Arena accoglieranno i visitatori con due attrazioni gaming in due aree interamente sviluppate allo scopo di creare un’esperienza di gioco immersiva e indimenticabile.
La prima sarà una postazione dedicata a Mario Kart 8, il videogioco simulatore di guida più famoso di sempre, in cui ci si potrà sfidare a gruppi di 4 giocatori seguendo le performance dei propri personaggi preferiti su un maxischermo. Nel frattempo gli amanti di Just Dance potranno ballare sulle note delle hit del momento e sfidarsi all’ultimo passo.
Infine, il partner storico Games con l’universo del retrogaming è pronto per incantare gamers di tutte le età con cabinati e retroconsole assolutamente da provare.
- Play District
- 2 Marzo 2022