LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

I mezzi corazzati che hanno fatto la storia sono a Model Expo Italy con Unoasedici

Tutto il fascino e la potenza dei carri armati racchiusi in fedelissimi modelli in scala 1/16, questo è quello che l’Associazione Unoasedici porterà a Model Expo Italy il prossimo 4-5 settembre a Verona.

I visitatori potranno vedere la vicino modelli RC 1/16 che si muovono all’interno di un’area allestita per l’occasione e potranno assistere ad avvincenti battaglie che metteranno in mostra tutte le potenzialità dei mezzi.

Ci saranno modelli di carri medi e pesanti, cacciacarri, cannoni d’assalto o semoventi e semicingolati, tutti prodotti da Tamiya, Heng Long, Torro o Taigen e personalizzati dagli associati.

Un esempio è il Panzer IV F2 (G), un mezzo corazzato che è stato impiegato durante tutta la Seconda Guerra Mondiale dalla Wehrmacht, le Forze Armate tedesche. Per tutta la durata del conflitto ha subito aggiornamenti e variazioni, tuttavia è stato il mezzo più utilizzato in assoluto dall’intero esercito, arrivando a contare tra gli 8.000 e i 9.000 esemplari.

I visitatori potranno vedere in azione anche la perfetta riproduzione in scala dell’M26 Pershing, un carro armato pesante utilizzato durante le ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale e durante la Guerra di Corea negli anni 50.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...