
A Verona, in occasione della 18^ edizione di Model Expo Italy il 4 e 5 marzo, l’associazione Drift Project coinvolgerà appassionati di drift RC in avvincenti gare a tutta velocità!
La fiera rappresenta un’occasione unica di meeting e raduno di appassionati e membri dell’associazione per potersi sfidare all’insegna dell’ultima derapata.
Durante la manifestazione saranno allestite due differenti piste, una dedicata alla corsa libera, l’altra alle gare vere e proprie. Due gli appuntamenti imperdibili: il sabato le qualifiche e la domenica le premiazioni dei vincitori.
Oltre alle gare, il pubblico potrà vedere da vicino i modellini radiocomandati realizzati dai piloti di Drift Project. Tutti i modellini vengono realizzati sulla base di un telaio preesistente, sul quale poi avviene la personalizzazione vera e propria ad opera degli appassionati dell’associazione. Ogni minimo dettaglio viene curato con estrema attenzione.
La vera abilità dei piloti è quella di adattarsi ai diversi circuiti. A vincere non sarà il pilota più veloce, bensì colui che nel tempo prestabilito commetterà meno errori e si rivelerà il più abile nel compiere acrobazie e destreggiarsi tra le curve.
- Automodellismo
- 19 Gennaio 2023