LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

Dal Laser Tag ai protagonisti di Assassin’s Creed: a Games District un tuffo nel divertimento!

A Model Expo Italy anche quest’anno viene organizzato Games District, il Salone del gioco che si presenta con tante novità.

Sono 6 le aree protagoniste di questo spazio nel padiglione 2: Area Games, Cosplay & Costuming, Live Stage, Area Videogames, Area retrogaming, Area Experience.

Per i tutti i fan del mondo cosplay e del costuming torna il Cosfight, la gara tra cosplayer, in programma domenica 12 marzo, alle 15.30 nel padiglione 2. La seconda edizione, dal titolo Ultimate Fightin’ Cosplay Tournament, sarà condotta da Zeth Castle. Le iscrizioni per il Cosfight verranno raccolte esclusivamente in loco, nei pressi del palco. Sarà possibile iscriversi al contest entro le ore 14:00 di domenica 12 Marzo 2017.

Il Live stage sarà lo scenario ideale per accogliere le più amate cartoon band che animeranno Games District per l’intero weekend.

Oltre alle tantissime attività pensate appositamente per i Cosplayer (PhotoSet, Sos Cosplay, Workshop), saranno presenti anche diverse associazioni di Costuming, grazie alle quali sarà possibile scattarsi una foto ricordo assieme ai protagonisti di Assassin’s Creed o del Signore degli Anelli.

La sezione dei giochi retrò presenta una vasta selezione di videogiochi tutti da provare, dai cabinati originali e rarissimi ai giochi da tavolo come “Brivido” e “L’isola di Fuoco”. L’occasione è imperdibile per un magico tuffo nel passato del divertimento!

Tra gli spazi più interattivi, l’Area Experience dove si potrà partecipare ad una guerra laser simulata nella gigantesca Arena Laser Tag al coperto.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...