LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

BIGLIETTI


TARIFFE MODEL EXPO ITALY 2019

Informazioni sugli ingressi: tariffe e agevolazioni

Model Expo Italy è in programma a Veronafiere sabato 2 e domenica 3 marzo 2019, dalle 9.00 – 19.00.
Il biglietto è strettamente personale ed è valido per 1 persona per 1 ingresso al giorno.

ONLINE

Biglietto intero online euro 15,00

Clicca sul bottone per acquistarlo.

E’ possibile acquistare online solo i biglietti interi.

All’ingresso San Zeno e all’ingresso Cangrande ci sono le Casse Salta la coda riservate a coloro che hanno acquistato online uno o più biglietti interi e che desiderano acquistare uno o più biglietti per i minori.

Coupon Riduzione EURO 13,00

Clicca sul bottone per attivare il tuo coupon. Il biglietto potrà essere acquistato in cassa.

HELPDESK VIVATICKET

Tel. +39 041 2719009

veronafiere@vivaticket.com

HELPDESK VERONAFIERE

Tel. +39 045 8298561

info@modelexpoitaly.it

IN CASSA

Biglietto intero euro 15,00
Biglietto ridotto euro 13,00 > ragazzi 12-16 anni compiuti, over 65, tesserati Think Comics, iscritti ai tornei, cosplayer non accreditati, coupon promozionale
Biglietto ridotto GRUPPI di minimo 15 persone euro 13,00 > lo sportello dedicato si trova presso la Biglietteria Cangrande. Per averne diritto, i referenti dovranno effettuare una prenotazione obbligatoria inviando via mail, entro il termine ultimo di venerdì 22 febbraio 2019 su carta intestata dell’associazione e/o dell’istituto l’elenco nominale delle persone all’indirizzo gruppi@modelexpoitaly.it
Biglietto ridotto euro 5,00 > bambini 6-11 anni compiuti, cosplayer accreditati
Omaggio > bambini 0-5 anni, insegnanti che accompagnano gli studenti 1 omaggio per ogni 15 studenti paganti. Per accedere alla manifestazione dovranno ritirare il titolo gratuito in cassa.

Visitatori con invalidità certificate

A) acquisto in cassa > Biglietto di ingresso ridotto euro 13,00  – Visitatori con invalidità compresa tra il 40% e il 79% su presentazione di idoneo certificato rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell’Economia (Invalido Civile / Cieco Civile / Sordo / Invalido sul Lavoro o del Lavoro / Grande Invalido o Invalido per Servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità. Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l’invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

B) erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito > Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.

C) Accompagnatori > Solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto B) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

Circolazione dei cani a Model Expo Italy

All’interno del quartiere fieristico di Veronafiere, tutti i cani devono essere muniti di collare, portante l’apposita targhetta comunale, e dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.

Hai bisogno di aiuto o di spiegazioni?

Contatta il nostro team

Maria Marinelli

Comunicazione

Tel. +39 045 8298056

marinelli@veronafiere.it

Valeria Santolin

Web marketing

Tel. +39 045 8298241

santolin@veronafiere.it

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...