Visitatori con invalidità certificate
A) Erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito > Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.
B) **Accompagnatori > Solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto A) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.
Circolazione dei cani a Model Expo Italy
È consentito l’ingresso con i cani all’interno del quartiere fieristico di Veronafiere. Tutti i cani devono essere muniti di collare e di elementi identificativi secondo le normative vigenti, dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. Si suggerisce ai possessori dei cani che visiteranno le manifestazioni fieristiche di avere con sé il libretto sanitario con riportato il codice d’iscrizione all’anagrafe canina. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contatta il nostro Customer Care
Prima di contattare Veronafiere e fornire i tuoi dati personali, prendi visione dell’informativa.
+39.045.9691220 | customercare@modelexpoitaly.it
(Lunedì – Venerdì / 9-13 – 14-18)