LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA
VERONA - 17/18 MARZO 2018

Area Retrogaming

Informazioni

Una vastissima scelta di videogiochi d’epoca sarà a disposizione di tutti i visitatori: cabinati con centinaia di titoli, cabinati originali e rarissimi, consolle, giochi da tavolo come “Brivido” e “L’isola di Fuoco”… e ancora Flipper e vecchi giochi meccanici! L’occasione imperdibile per un magico tuffo nel passato del divertimento! 

Retro Campus - Retrogaming, Videogames e Consolle
Retrocampus è una delle associazioni di retrogaming più famose in Italia. Vantano una collezione di vecchi cabinati, funzionanti e tenuti incredibilmente bene, davvero da lasciare a bocca aperta, tutti ristrutturati con parti originali. La lista dei giochi da sala giochi a cui sarà possibile giocare a Games District è praticamente infinita, grazie ai cabinati originali o a quelli contenenti emulatori in grado di raccogliere migliaia di titoli. Ma non solo, oltre ai cabinati da sala giochi, saranno decine anche le consolle casalinghe di tutte le epoche e, sempre apprezzati, a tutte le età, i flipper, sia d’antiquariato che gli ultimi modelli usciti sul mercato!

Old Subbuteo Club - Ufo robot
Uno dei giochi più affascinanti di sempre, per adulti e bambini, è e sarà per sempre il “Subbuteo”, gioco da tavolo di miniature che ricrea una vera e propria partita di calcio. Nato negli anni ’50 in inghilterra si è velocemente diffuso in tutto il mondo, caratterizzando gli anni ’70 e ’80 come uno dei giochi più venduti e più giocati da tutti. Ormai fuori produzione, grazie a “Old Subbuteo” potrete rigiocare a questo classico del divertimento su plance originali o repliche assemblate con materiali originali dell’epoca. Una vera e propria rarità!

Eventi Sabato 17 Marzo

Eventi Domenica 18 Marzo

News

A Games District si sfidano i videoatleti. Sulla pagina FB di Games District la diretta video.

| | 0 Comments
Francesco Romeo

Sono i veri eroi dei videogames, campioni delle sfide contro le console: a Games District Francesco Romeo tenterà di battere a partire dalle 16:00 di sabato 11 marzo il record di 20 ore no-stop, del quale detiene il titolo mondiale, di Bomb Jack, un videogioco a piattaforme prodotto dalla Tehkan nel 1984 nel quale ha…

Torna su