LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

A Model Expo Italy il primo evento indoor in Italia dedicato alle auto elettriche off-road

E’ in programma una grande novità per la prossima edizione di Model Expo Italy: la BME-buggy mania electric, il primo evento indoor in Italia dedicato solo alle auto elettriche! I piloti di modelli off-road in scala 1:8 a propulsione brushless si sfideranno sulla Ongaroring, una versione di circa 900 mq su terra battuta, made in Model Expo Italy, che si ispira alla famosa pista di Sacile (PN).

BME è l’acronimo di Buggy Mania Electric, nato da un gruppo di amici appassionati degli automodelli 1:8 Buggy elettrici, i quali nel corso di pochi anni hanno fatto crescere notevolmente questa tipologia di automodelli, raggiungendo negli eventi in Veneto e Friuli numeri davvero elevati di iscritti, attraendo diversi piloti sia dal nord e centro Italia e dalla vicina Slovenia.

La gara verrà svolta principalmente nell’intera giornata di domenica 3 marzo, con possibilità di prove libere sabato 2 marzo.

L’evento è aperto a tutti i possessori di un automodello 1:8 Buggy Brushless, di qualsiasi livello dal più esperto al principiante che vuole avvicinarsi al mondo dell’automodellismo dinamico.

La formula di gara permette, infatti, come già collaudato nei precedenti eventi, la competizione e il divertimento per tutti, sia per chi punta alla vittoria che per chi vuole passare una giornata in compagnia. Durante la gara saranno presenti in pista anche piloti di elevata esperienza che sapranno dare consigli utili su assetto, guida e gestione del modello.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...