LA FIERA DEL MODELLISMO N°1 IN ITALIA

A Model Expo Italy arriva Nhomad

Model Expo Italy arricchisce il settore dello statico del padiglione 6: oltre alle storiche associazioni che da anni sono presenti in fiera, mettendo a disposizione professionalità e competenza, ci sarà una nuova area NHOMAD.

Il principale obiettivo di NHOMAD e delle associazioni che ne fanno parte è promuovere la conoscenza del mondo GUNPLA, sci-fi e Fantasy, mostrandone le potenzialità in ambito sia collezionistico che modellistico.

Nell’area multimediale di NHOMAD il pubblico potrà prendere parte a corsi, workstation, interviste e tutorial con Kallamity, Ucronic Age, Red devils, Nu-type, e con i trasportatori nazionali come GD, Gunpla Lab, Bist, GTT e tantissimi altri.

Tutor di queste attività saranno i massimi esperti del settore quali Luca Zampriolo, mecha designer e scultore, Stefano Marchetti, model maker e concept designer, Riccardo Forni, pluricampione italiano con riconoscimenti al mondiale.

La straordinaria presenza di Ammo by Mig con i suoi referenti italiani è il segnale di come Model Expo Italy stia diventando il punto di riferimento in Italia per il settore del modellismo statico.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...